La scuola di musica questa settimana sarà chiusa per lutto
Ci ha lasciati un Grande insegnante, un Grande musicista, ma sopratutto un Grandissimo Amico. Ciao Paolo
Da troppo poco ti conoscevo,
subito mi hai colpito per la tua grande energia vitale, lo spirito positivo che trasmettevi, la dedizione con cui contagiavi gli allievi.
Una bella persona, solare e capace, come poche capita di incontrarne.
Un bravissimo musicista.
...on and on the rain will fall like tears from a star...
Tragica perdita per la Piccola Scuola di Musica di Beinette. Paolo Papini strappato alla vita in una immane tragedia.
dall'articolo pubblicato su targatocn.it:
Ci sono volute molte ore per conoscere i nomi delle vittime dell'incidente avvenuto ieri sera all'altezza di Bagnolo Mella. L'autostrada è stata chiusa fino alle 6 di stamattina
Una tragedia immane quella accaduta ieri sera attorno alle 22.40 sull'autostrada A21, all'altezza di Bagnolo Mella.
Un tir, alla cui guida c'era un 41enne di Frosinone, M.G., è improvvisamente sbandato sfondando il guard rail e finendo nella corsia opposta, dove sopraggiungeva, diretto verso Cuneo, il furgone Nissan della “Tony Mac Music Show”.
Nessuno scampo per i quattro occupanti del furgone, tutti cuneesi tra i 30 e i 40 anni: Antonio Levrone, per tutti Tony Mac, originario di Murazzo nel fossanese. Conosciutissimo in tutta la provincia, oggi avrebbe compiuto 40 anni. Per diverso tempo aveva gestito un bar a San Rocco Castagnaretta, il Winchester. Gli altri occupanti del mezzo, tutti musicisti, sono Paolo Papini di 32 anni, che si trovava alla guida del furgoncino. Era conosciuto anche per essere il chitarrista e tastierista dei Madyon; Marco Inaudi, Mammo, bassista, 39 anni, e Gianpaolo Giacobbe, 45 anni, dj, di Cuneo.
Un altro mezzo è rimasto coinvolto, un Fiat Doblò con a bordo tre persone, tutte rimaste ferite anche se in modo lieve. Ferito anche l'autista del tir, che viaggiava con un altro passeggero. Il tir, che si è intraversato occupando tutta la strada, trasportava attrezzature per go kart. Sono in corso accertamenti per escludere che il camionista stesse guidando in stato di alterazione psicofisica.
La “Tony Mac Music Show” era stata impegnata in questi ultimi giorni in una tournee in Val di Sole, in Trentino, chiusa al Rifugio agli Orti di Marilleva. La band si era messa in viaggio per il ritorno a casa, imboccando la Brescia-Torino fino al tragico incidente al km 226. L’autostrada è stata a lungo chiusa al traffico, riaperta verso le 6 di stamattina.
Sono decine i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo, in queste ore, la pagina Facebook del gruppo. I quattro giovani erano conosciutissimi.